L’immortale Amica si desta

via L’immortale Amica | truenjoy*.

Ogni volta che ti nutri di piacere, lei risorge. Il piacere, qualunque esso sia, è il nutrimento dell’anima. Ecco, anche perché, è stato additato, come uno dei più tremendi peccati.
Nutrendo l’anima, scoprite, non solo una fedele e immortale Amica, ma un abisso di sapienza e il portale delle vostre verità. Crollano gli altrui condizionamenti e rinasce in voi il vostro più grande alleato, il vostro originale e sacro Potere.
Quando le doniamo attenzioni, spazio, lei ci parla e insegna la via della Spiritualità. La stessa via che noi percorriamo,coltiviamo e fertilizziamo da vita in vita, dalla notte dei tempi.
Spero che tra le mie parole, la vostra anima vi sussurri, anche ciò che ometto alla vista, ma che infilo sapientemente tra le righe. Che capiate, quanto a ognuno di voi sia indispensabile e importante comprendere, che è indifferente, dove siete ora o dove vi trovate, nel vostro odierno cammino….Donando libertà sarete liberi, ecco perché è utile, trovare la via alla vostra immortale Amica. Fate i primi passi per donargli lo spiraglio per incontrarla, donatevi il piacere di godere la vita, tra le pieghe della vostra gratitudine, gioia, felicità. Nell’attimo eterno, vi abbraccerà. Danzerà con voi, finché con il vostro libero arbitrio, le donerete la pista da ballo. Il vostro cuore, le libererà il ritmo. Con la vostra scelta di liberarvi, la inonderete di attenzioni e d’amore, come solo una immortale Amica, può meritare e pretendere.

fuoco (2)

2 pensieri su “L’immortale Amica si desta

Lascia un commento